- IT SMAUT IAU
- Sottoserie
- XIX sec. - 2007
Registri di reperti e preparati destinati al museo, ma senza una chiara indicazione della loro collocazione; i registri sono disposti in successione cronologica.
Registri di reperti e preparati destinati al museo, ma senza una chiara indicazione della loro collocazione; i registri sono disposti in successione cronologica.
Registri di reperti e preparati destinati al museo, ma senza una chiara indicazione della loro collocazione; i registri sono disposti in successione cronologica.
ADDENDA 2021. Fotografie, disegni e varie
Fascicoli di corrispondenza e documentazione e un registro, disposti in ordine cronologico, relativi all’attività di ricerca condotta su animali di laboratorio.
Fascicoli di disposizioni, corrispondenza e pratiche, disposte per tipologia funzionale e in successione cronologica, relative alle cattedre di Anatomia dell’Università di Torino e alla gestione del personale docente.
La sottoserie comprende un fascicolo di una pratica relativa al concorso per un posto di ricercatore e la sottoserie “Fascicoli personali”.
Fascicoli di corrispondenza relativa all’adesione dell’Istituto a società scientifiche e all’acquisto di letteratura scientifica destinata alla biblioteca dell’Istituto.
Fascicoli di disposizioni, corrispondenza e pratiche, disposte per tipologia funzionale e in successione cronologica, relative alla gestione del personale non docente.
La sottoserie rispecchia le attività di ricerca condotte grazie ai contributi assegnati all’Istituto dal CNR ed è suddivisa nelle due sottosottoserie “Assegnazioni” e “Fascicoli nominali”.
Regolamenti, convenzioni, disposizioni
Regolamenti e convenzioni in forma di registri, verbali, opuscoli a stampa, disposti in ordine alla funzione in successione cronologica.
La sottoserie comprende documentazione didattica e amministrativa relative alle cattedre di insegnamento di Anatomia Umana e agli studenti frequentanti; è suddivisa nelle due sottosottoserie “Attività didattica” e “Registri”.
Corrispondenza relativa alla gestione della biblioteca dell’Istituto e letteratura grigia raccolta e conservata nel corso degli anni.
Fascicoli di disposizioni, corrispondenza e pratiche, disposte per tipologia funzionale e in successione cronologica, relative alla gestione del personale docente assistente.
Registri e elenchi di preparati con indicazione di collocazione museale
Registri e elenchi, in successione cronologica, di reperti museali dei quali viene indicata la collocazione all’interno delle sale del museo.