Fascicoli di disposizioni, corrispondenza e pratiche, disposte per tipologia funzionale e in successione cronologica, relative alle cattedre di Anatomia dell’Università di Torino e alla gestione del personale docente.
Fascicoli di disposizioni, corrispondenza e pratiche, disposte per tipologia funzionale e in successione cronologica, relative alla gestione del personale non docente.
La sottoserie rispecchia le attività di ricerca condotte grazie ai contributi assegnati all’Istituto dal C.N.R. ed è suddivisa nelle due sottosottoserie “Assegnazioni” e “Fascicoli nominali”.
Fascicoli di disposizioni, corrispondenza e pratiche, disposte per tipologia funzionale e in successione cronologica, relative alla gestione del personale docente assistente.
Appunti manoscritti di osservazioni e sperimentazioni, trascritti su fogli sciolti o quaderni, e di documentazione amministrativa e corrispondenza relative all’organizzazione dei reperti museali. La documentazione è in successione cronologica.
Fascicoli di corrispondenza e documentazione e un registro, disposti in ordine cronologico, relativi all’attività di ricerca condotta su animali di laboratorio.
Registri, in successione cronologica, del materiale acquistato (libri, periodici, opuscoli e cartelloni didattici) e conservato presso la Biblioteca dell’Istituto; seguono i registri dei libri acquisiti per donazione.
Registri di reperti e preparati destinati al museo, ma senza una chiara indicazione della loro collocazione; i registri sono disposti in successione cronologica.