Risultati 25

Descrizione archivistica
Sistema Museale di Ateneo. Università degli Studi di Torino Sotto-sottoserie Italiano
Stampa l'anteprima Vedere:

Parte prima

Comprende le perizie che al momento del riordino erano già disposte in ordine alfabetico e numerate, probabilmente dallo stesso Carrara. E' stato conservato tale ordine e la conseguente numerazione, anche nei casi in cui siano stati rilevati errori nell'ordinamento.

Assegnazioni

Documentazione relativa alla gestione delle assegnazioni di fondi del C.N.R. e alle assegnazioni per progetti di ricerca non attribuite con contratti individuali, raccolta in fascicoli disposti in ordine cronologico.

Attività

La documentazione, disposta per tipologia funzionale e secondo un ordine cronologico, è costituita da fascicoli di corrispondenza, certificazioni e pratiche amministrative relative agli studenti dei corsi.

Parte seconda

Comprende le perizie non comprese nell'ordinamento alfabetico già effettuato da Carrara.

Registri degli studenti

La sottosottoserie è costituita dai registri e dalle rubriche dei colloqui d’esame, in forma di registri e quaderni dei colloqui interni (in quanto dal 1968 i voti negativi non vennero più verbalizzati) con le registrazioni dei colloqui d’esame (i registri ufficiali sono conservati presso la Segreteria di Facoltà di Medicina).

Risultati da 1 a 20 di 25