Registri delle lezioni dell'a.a. 2007-08
- IT ASUT MED. CHIR. >> - Infermieristica Lezioni (Ivrea) 2007-08
- Unità archivistica
- 2007 - 2008
Parte diUniversità degli Studi di Torino
126 risultati con oggetti digitali Mostra i risultati con gli oggetti digitali
Registri delle lezioni dell'a.a. 2007-08
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2008-09
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2004-05
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2007-08
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2008-09
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni (sede di Cuneo) dell'a.a. 2007-08
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni (sede di Cuneo) dell'a.a. 2008-09
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2004-05
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2005-06
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registri delle lezioni dell'a.a. 2008-09
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registro delle tasse di iscrizione
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Il registro è diviso per lettere e gli iscritti sono elencati in ordine alfabetico.
Scienze 1893 -1- Algebra, Geometria analitica, Geometria proiettiva, Chimica
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registro dello stato di servizio del personale insegnante. Cominciato l'anno 1882
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registro dello stato di servizio del personale insegnante. Il registro è distinto per Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia, Scienze matematiche, fisiche e naturali, Filosofia e Lettere, Farmacia. Sono indicati: casato e nome e altre indicazioni personali; gradi accademici conseguiti o cariche coperte prima dell'attuale impiego; qualità dell'impiego e successive promozioni; data dei decreti relativi; stipendio e successivi aumenti; stato civile e successive variazioni; decorazioni ottenute o altri titoli onorifici; altri impieghi occupati e compatibili col grado di cui è rivestito; annotazioni
Registro dello stato di servizio del personale di segreteria dal 1882
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registro dello stato di servizio del personale di segreteria. Il registro è distinto per: Personale di segreteria, bidelli, uscieri, portinai. Sono indicati: casato e nome e altre indicazioni personali; gradi accademici conseguiti o cariche coperte prima dell'attuale impiego; qualità dell'impiego e successive promozioni; data dei decreti relativi; stipendio e successivi aumenti; stato civile e successive variazioni; decorazioni ottenute o altri titoli onorifici; altri impieghi occupati e compatibili col grado di cui è rivestito; annotazioni. Al fondo è presente una rubrica
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Rubrica di volumi di stati di servizio del personale insegnante, ammiistrativo e di servizio della regia Università di Torino non in possesso dell'Archivio storico dell'Università
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Registro rubricato dei Rettori, Presidi di Facoltà varie, Direttori della Scuola di Farmacia, Direttori delle Scuole di Magistero, professori straordinari e incaricati. Per ogni professore sono riportati i decreti ministeriali, le funzioni attribuite, le retribuzioni. Al fondo è presente un indice dei nomi
Minute degli Stati di servizio
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Schede degli stati di servizio dalla lettera A alla lettera G
Minute degli Stati di servizio
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Schede degli stati di servizio dalla lettera A alla lettera K
Minute degli Stati di servizio
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Schede degli stati di servizio dalla lettera L alla lettera Z
Registri delle assenze e delle presenze
Parte diUniversità degli Studi di Torino
Sono indicati, distinti per settimane e per Facoltà: data, Facoltà, professore assente dalla scuola, giorno in cui viene rimpiazzato, motivo per cui non ha fatto scuola, rimpiazzante, osservazioni.